C’era una volta…

nude-1208678_960_720

Sono stanca oggi.

Sono appena tornata a casa dal lavoro e nn vedo l’ora di potermi fare un bel bagno caldo.Ma appena apro la porta, vedo la spia della mia segreteria che lampeggia furiosamente.

Ho una brutta sensazione, nn vorrei ascoltare ma devo….

“Ciao, sono io. Ho un’ora di tempo. Passo da te alle quattro. Fatti trovare vestita come piace a me!”

 Lo sapevo che nn dovevo ascoltare la segreteria, avrei dovuto cancellare il messaggio e fare finta di nulla,

lo so che nn dovrei nemmeno aprirgli la porta quando si presenterà, ma lui mi piace troppo.

La prima volta che l’ho visto ho pensato subito che di uno cosi avrei potuto anche innamorarmi, bello, moro

con due penetranti occhi neri e un sorriso che scalda il cuore. Una voce molto sexy, un tipo normale dopo

tutto, anche se molto pieno di se. Sa di essere un bel ragazzo, e che piace alle donne, e lui se ne approfitta.

MI piace il suo modo di fare sicuro, da vero macho che nn deve chiedere mai.

Sarebbe un uomo perfetto x me, quello che ho sempre desiderato, ma…. è sposato.

Gli ho già detto che nn voglio vederlo, che è meglio chiudere, che nn mi interessa frequentarlo, che nn voglio

storie con uomini sposati e che nn voglio complicazioni, ma lui chiama ugualmente, e ogni volta c’è una scusa

x cui lui vuole che ci vediamo, e io stupida finisco sempre x acconsentire.

Ma oggi, nn mi va di sentire le sue scuse, sempre le solite cose, sempre la stessa vecchia storia della moglie

che nn lo capisce, che è troppo occupata x curarsi di lui, che nn lo appaga fare sesso con lei….. in fondo sua moglie

ha 35 anni, e dalla foto che mi ha fatto vedere una volta è una bella ragazza, un tipo normale.

Sono stanca. Ho voglia di una storia vera!

Non esistono amori impossibili, esistono persone che temono l’amore perché l’amore ha il suo prezzo da pagare.
– D. Capelli.
Rispondi

