Sognami

Sognami cosi se vuoi

io sarò li, nei tuoi sogni

pronta ad esaudire ogni tuo desiderio.

La mia bocca sarà a tua disposizione,

il mio corpo sarà tuo e

sarò la tua geisha

pronta a farti godere.

Raccontami i tuoi sogni,

solo cosi

li potrò esaudire….

decollete-574354_960_720

5 pensieri su “Sognami

    • Ciaooooooooooo
      scusa ma non sono molto esperta di sto sito e sto impazzendo a sistemarlo. Fra l’altro non ho ancora capito come funziona. Volevo inserire qualche banner per guadagnare ma non me lo fa fare. 😦
      Mi fa molto piacere risentirti, ho dato un’occhiata al tuo blog e …. complimenti bellissimo come quello di allora.
      Mi manca quel periodo, l’affetto di chi mi scriveva, scrivere le storie di Sarah….
      Io invece, mi sono chiusa in un guscio e non ho più fatto nulla, la vita si è fermata e adesso sto recuperando il tempo perduto facendo quello che mi piaceva. Ho scritto un libro nuovo e ho ripreso in mano il blog.
      Bacio

      Mi piace

Rispondi

