La mia voglia senza fine

Fa caldo in questa stanza! Troppo caldo!

Mi spoglio completamente dei pochi indumenti che mi coprono come vorrei fare coi miei pensieri.

Mentre mi sfilo il perizoma, sento un desiderio irrefrenabile di toccarmi. Sento che il mio coinquilino è ancora sveglio; lo chiamo.

Lui entra e mi trova sul letto sdraiata su un fianco.

“siediti e guarda” gli dico.

Sprofonda nella poltroncina vecchia che ho accanto al letto già visibilmente eccitato.

“quando ti chiamo, vieni da me e scopami.”

Ingoia la saliva e annuisce con la testa.

Inizio a masturbarmi. Affondo le mie dita dentro di me mentre con l’altra mano gioco coi miei seni.

Adoro vedere un uomo completamente perso per me.

“chi c’era con te?” gli domando.

“un m-mio amico” mi risponde a fatica mentre la sua mano va su e giù lungo la sua virilità.

Rido pregustando il sapore di due giovani uomini sulla mia pelle.

Entra anche l’altro. Li voglio adesso!

Ad un cenno della mia mano, sento le loro labbra sfiorarmi e le loro lingue gustare quello che resta della mia gioventù.fantasie-w

Rispondi

