Sondaggio:

Secondo voi è meglio fare sesso con una donna più giovane o più matura di voi?

Giovane = Like

Matura = Commento

10 pensieri su “Sondaggio:

  1. Difficile esprimere un giudizio utilizzando l’età come unico parametro.
    Per intrigarmi una donna deve riuscire a titillarmi il cervello prima che il corpo e le ragazze troppo giovani di solito non ci riescono.

    Inoltre il fascino di una donna è incredibilmente superiore a qualsiasi bellezza di una ragazzina che mi risulta il più delle volte “acerba”

    Il Fedifrago ha assolutamente indicato la fascia di età perfetta anche per me 🙂

    Mi piace

  2. allora …..tranne qualche rara (per mia volontà) occasione, ho quasi sempre fatto sesso con coetanee. In questa fase della vita fare sesso con una donna più matura vorrebbe dire trovare una 60enne, quindi diciamo che preferirei una donna più giovane. Ma non una ragazza, molto meglio una 40/45enne
    😛

    Mi piace

Rispondi

