Un’altra cosa che ho sempre odiato

sono quegli uomini che fingono di essere qualcun altro. Ora non tutti possono essere come Brad Pitt (per quanto a me Pitt non piaccia), ne tutte le donne sono Angelina Jolie (troppo magra e complessata per essere una vera diva). Per tanto  il mondo non è pieno di gente perfetta e  bisogna imparare ad accettarsi cosi me si è. 12919141_1315416485139097_1206955417_n
Ora se mandate un messaggio su Fb, ad una donna, dicendo di essere sto qui della foto e spergiurate che non la state prendendo in giro, beh sappiate che esiste una cosa chiamata “Ricerca immagine” su google.
Basta salvare la foto sul computer e fare quindi una ricerchina e se l’immagine è indicizzata ci vuole un attimo a risalire a tutti i siti che hanno tra le loro immagini, la stessa che voi spacciate per vostra. A nessuno piace essere preso in giro e quando vi si dice, che vi si dà una seconda e ultima possibilità per dire chi siete realcapture_03302016_222930mente e continuate a sostenere che siete il tipo della foto, beh allora non vi stupite se vi inviano gentilmente ad andare a cogliere fiori altrove (qui immaginatevi una scena alla TWD dove Carol dice a Lizzie – Look at the flowers).
Credo che a nessuno piaccia essere preso in giro, sopratutto da un bugiardo patologico, capace di negare anche l’evidenza. E chi lo vorrebbe un uomo cosi? Nessuna donna sana di mente, di sicuro. Forse una masochista con poco rispetto per se stessa, ma anche qui ho i miei dubbi.
Quando poi a farlo è un uomo che sorpassa la sessantina abbondante e vi invia continuamente foto di uomini muscolosi e con tutti gli zibidei di fuori, per altro tutti uomini diversi, tanto che la differenza tra una foto e l’altra è palese,  dicendo che è lui in diverse pose, la cosa diventa veramente penosa, soprattutto visto che la foto che si vede nel profilo ritrae uno che di muscoli non ne ha affatto, quindi viene spontaneo chiedersi il perché sentire la necessità di cadere cosi in basso.
Le donne non sono solo interessate a vedere uomini nudi, si può benissimo fare amicizia e chiacchierare amabilmente senza bisogno di fingersi qualcun altro per apparire diversi, se poi sono rose fioriranno.
Non ho mai negato una chiacchierata a nessuno, anzi mi piace chattare su FB o WhatsApp perchè a volte si scoprono persone normali e simpatiche, a volte si condivide i segreti, altre ci si confida con chi non si conosce senza il rischio di essere giudicati. Non è che se voi vi spacciate per il tipo della foto, la donna in questione vi cade ai piedi e inizia subito una chat super hot con voi. Siate realisti! Io posso dire in tutta onesta, che i  miei migliori amici sono sempre stati uomini, mi trovavo meglio a confidarmi con loro che con una donna, perché tra donne c’è sempre molta competizione e a volte si diventa cattive solo per il gusto di ferire l’altra perché ha qualcosa che si vorrebbe e che in realtà non si avrà mai.
Veramente non capisco il perché spacciarsi per qualcun altro, siate voi stessi sempre. Magari non avete il mascellone alla Gabriel Garko, o non avete gli occhioni azzurri di Bova ma avrete certamente altri pregi che possono catturare l’attenzione e l’interesse di una donna.
Inoltre tenete presente che inviare l’immagine dei vostri gioielli di famiglia ad una donna, potrebbe anche essere vista come una mancanza di rispetto e li la donna in questione vi bannerebbe senza darvi la possibilità di farvi conoscere. Siate educati, presentatevi sempre, siate cordiali, spiritosi e mai invadenti. Se lei vuole vedere una vostra foto in un certo modo, sarà lei a chiederlo.
Have a good night!

Annunci

6 pensieri su “Un’altra cosa che ho sempre odiato

  1. bel post anche se devo dire che a sto giochetto delle finte foto si divertono pure le donne insomma la falsità è sovrana in rete e non lo si può negare.
    Sono del parere che se proprio vuoi vedere chi sono prima di un eventuale incontro vai con la cam, o rischi con un incontro al buio…come una volta quando si usavano i CB venivano chiamati incontri in verticale…
    Un abbraccio un sorriso un bacio

    Liked by 1 persona

    • Per le donne non ti so dire, perchè non mi contattano. Mi è capitato uomini che mandavano foto di donne e alla fine si rivelavano per quello che erano. Io cam non ne faccio, quindi anche se uno mi chiede cam declino l’offerta, anche se so che ci sono un sacco di ragazze in prevalenza straniere che hanno profili con foto di persone diverse da quelle che poi ti chiedono di fare cam. So che qualcuno è terrorizzato da queste donne perchè sebbene si facciano non solo vedere in formato “come mamma le ha fatte” o mentre si masturbano, pare che poi ti chiedano soldi per non distribuire on line il video o per non mandarlo a tua moglie. sinceramente al sesso virtuale, ho sempre preferito il sesso reale. Masturbarsi di fronte ad uno che fa cam è come vedere un video porno alla fine. A questo punto meglio andare in un privè e cercare un partner occasionale, almeno è reale.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...