In the garden of evil

Se ci si vuole bene bisogna dirselo.
Che sia un’amica, un fidanzato, un parente.
Perchè poi magari la vita
Ti ruba il tempo di dirlo.

If you love someone say to it
He’s a friend, a boyfriend, a relative.
‘Cause then maybe life
Steals your time to say.

reality_lost_by_vishstudio-d416s2o

© Reality Lost by Vishstudio.deviantart.com 2016

Nella terra degli Dei e dei Mostri,
ero un Angelo
che viveva nel giardino del male,
fottuta, spaventata, facendo tutto ciò di cui avevo bisogno.
Brillando come una lanterna ardente,
Tu hai la cura che mi serve;
fama, liquore, amore, dammelo lentamente.
poni le mani sul mio bacino, fallo lentamente.
Io e Dio non andiamo d’accordo, perciò ora canto.

Nessuno mi ruberà  l’anima,
sto vivendo come Jim Morrison.
diretti versi una fottuta vacanza.
Motel, baldoria, baldoria e sto cantando;
si cazzo dallo a me, questo è il paradiso, ciò che voglio davvero
E’ innocenza perduta. Innocenza perduta.

Nella terra degli Dei e dei Mostri, ero un Angelo,
che cercava di essere scopata violentemente.
Come una groupie in incognito in posa come un vero cantante,
la vita imita l’arte
tu hai la cura che mi serve
cretino, sparamela dritta al cuore, ti prego
non voglio sapere cosa è giusto per me
Dio è morto, dissi: “tesoro, per me non è un problema”.

Nessuno mi porterà via l’anima,
vivendo come Jim Morrison.
avvicinandomi verso una vacanza mandata a puttane.
Motel, stretti stretti, e sto cantando;
cazzo sì, dammelo, questo è il paradiso, ciò che voglio davvero
E’ innocenza perduta. Innocenza perduta.

Quando parli è come un film
e mi fai impazzire
Perché la vita imita l’arte
Se sarò carina con te, posso essere il tuo tesoro?
Tu mi dici: “Vivere non è cosi difficile”

Nessuno mi ruberà  l’anima,
sto vivendo come Jim Morrison.
diretti versi una fottuta vacanza.
Motel, baldoria, baldoria e sto cantando;
si cazzo dallo a me, questo è il paradiso, ciò che voglio davvero
E’ innocenza perduta. Innocenza perduta.

 

 

Rispondi

